I soci del V.C.C. P.Bordino beneficiano dei servizi sotto indicati:

Iscrizione A.S.I.

Certificato d’Identità (CI)
Documento di riconoscimento riguardante i veicoli costruiti da oltre venti anni, contenente la fotografia, la datazione, gli estremi identificativi, la descrizione dello stato di conservazione o dell’avvenuto restauro, la classificazione nonché l’annotazione delle eventuali difformità dallo stato d’origine riscontrate, secondo le
norme del Codice Tecnico Internazionale FIVA vigente.
Viene concesso unitamente a una targa metallica corrispondente al documento. A richiesta, potranno essere rilasciati, contestualmente al Certificato d’Identità (Omologazione) anche la Carta d'Identità FIVA. Consente la partecipazione alle manifestazioni iscritte nel calendario nazionale ASI ed il particolare trattamento assicurativo.

Certificato di rilevanza storica (CRS)
Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, il documento che attesta la storicità dei mezzi, da registrare sulla carta di circolazione valido per la circolazione. Tale certificato consente la riduzione della tassa di proprietà (Bollo) dei mezzi in età compresa tra i 20 e 29 anni e l’assicurazione agevolata. Infine, la re-immatricolazione di veicoli provenienti dall’estero, radiati d’ufficio dal PRA o privi di targa e documenti.

Carta d'Identità FIVA
Consente la partecipazione alle manifestazioni iscritte a calendario internazionale FIVA e il particolare trattamento assicurativo.

Servizi vari
Indirizzi per il restauro: meccanico, tappezziere, elettrauto, cromatore, carrozziere, ecc.
Abbonamento gratuito alla rivista "La Manovella".
Consigli per un corretto restauro dell'automobile.
Una comoda e accogliente sede.
Le convenientissime convenzioni offerte dall’ASI.